RISTORANTE

CUCINA TIPICA
22 Agosto 2018
CAMERE
23 Agosto 2018
Presso il Rifugio Griera potrete trovare un rinomato ristorante gestito da Serena Sironi la quale vanta un grande esperienza nella gestione della cucina e nella preparazione di succulenti piatti. Tutte le elaborazioni gastronomiche vengono realizzate utilizzando soltanto prodotti genuini reperiti direttamente sul territorio nel pieno rispetto della politica del km 0 permettendo così ai propri ospiti di gustare una cucina dai Sapori semplici ma veri.
L'offerta gastronomica è davvero molto ampia ed è incernierata sulla preparazione di alcuni piatti tipici con erbe spontanee e formaggi locali ma permette anche alcune innovazioni frutto di una consumata esperienza da parte di Serena Sironi. Inoltre presso il ristorante del Rifugio Griera sarà possibile assaggiare alcuni dolci tipici realizzati con ricette inventate da Serena. Il ristorante offre un discreto numero di coperti e un servizio sempre disponibile a soddisfare qualsiasi genere di necessità.
Per conoscere ulteriori dettagli sui piatti preparati oppure per effettuare una prenotazione non esitate a contattarci. Vi ricordiamo che il rifugio Griera può essere raggiunto dalla cittadina di Pagnona sostanzialmente attraverso una strada militare costruita durante la Prima Guerra Mondiale percorribile sia a piedi che in mountain bike per un dislivello complessivo di 722 metri oppure attraverso un sentiero che può essere percorso soltanto a piedi per una durata di 2 ore e per complessivi 923 metri di dislivello.
Call Now Button