CAMERE

RISTORANTE
23 Agosto 2018
BAR
23 Agosto 2018
Il Rifugio Griera non è soltanto una struttura presso la quale potersi rifocillare semmai dopo aver percorso uno dei tantissimi sentieri presenti in questo magnifico territorio ma anche una location presso la quale pernottare accedendo così ad un'esperienza davvero suggestiva ed unica nel proprio genere.
Infatti questo rifugio presenta al proprio interno delle comode ed accoglienti camere. Le camere sono arredate nel classico stile alpino con ampio utilizzo del legno riuscendo così a creare quella atmosfera di calore che vi permetterà di godere al meglio di tutte le suggestioni del territorio.
Per quanti hanno intenzione di pernottare presso la nostra struttura ricordiamo che può essere raggiunta a piedi attraverso due sentieri: il primo parte da Pagnona e seguendo una strada costruita durante la prima guerra mondiale. Questa strada può essere anche per corsa con una mountain bike. La seconda opzione invece prevede un sentiero che parte dalla medesima cittadina è che può essere percorso soltanto a piedi per una durata di circa 2 ore ma il dislivello è di ben 923 metri. Per ottenere maggiori informazioni anche dal punto di vista logistico oppure per effettuare una prenotazione presso la nostra struttura potete utilizzare uno dei comodi canali di contatto che trovate elencati su questo sito.
Call Now Button